Comune di Prato Carnico

Benvenuti nel sito del Comune di Prato Carnico


< vai al contenuto centrale



Bandi di gara e contratti

Adempimenti Art. 37 D.Lgs. 14.03.2013 n.33

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita' legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresi' a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

E' possibile ordinare e raggruppare i dati agendo sulle intestazioni delle colonne della tabella.
Cliccando sul simbolo all'inizio di ogni riga, è possibile visualizzare tutti i documenti correlati agli atti.

Tabelle riassuntive in formato xml generate secondo le specifiche tecniche dell'ANAC


Trascina qui una colonna per raggrupparne i valori
Numero
Atto
 
Area
Atto
 
Data
Atto
 
Oggetto 
Soggetto
Aggiudicatario
 
Importo 
Struttura
Proponente
 
Tempi
Completamento
Data Inizio
 
Tempi
Completamento
Data Fine
 
Cig 
 
xv
xv
xv
Expand135DET06/07/2018AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER AGGIORNAMENTO PLANIMETRIE CATASTALI EDIFICI PUBBLICIPER.IND. ELIO AGOSTINIS E GEOM. FABIO LEPRE - STUDIO TECNICO ASSOCIATO€ 5.894,55UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO06/07/201831/12/2018ZF52446785
Expand134DET06/07/2018LAVORI DI COSTRUZIONE PARCHEGGI E MIGLIORAMENTO VIABILITÀ NELLE FRAZIONI DEL COMUNE – PROCEDURA ESPROPRIATIVA - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE ATTI TECNICIS.I.T. DI DI BELLO GIOBATTA & C. S.N.C.€ 11.906,52UFFICIO LAVORI PUBBLICI06/07/2018 Z1C2374BB7
Expand132DET06/07/2018IMPEGNO DI SPESA PER OPERE DA FALEGNAMEIDEA LEGNO DI DELLA PIETRA GILBERTO€ 3.306,20UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO06/07/201831/12/2018Z292437158
Expand131DET06/07/2018IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE PARAPETTI IN FERRO LAVORATOAGOSTINIS PIERINO & C. SNC€ 2.513,20UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO06/07/201831/12/2018Z8A24372FA
Expand129DET03/07/2018IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI SFALCIO ERBA A MARGINE DELLE CARREGGIATE STRADALI O DEI BENI IMMOBILI COMUNALICLEVA LUCIANO E LOMBARDO MAICOL SNC€ 3.995,50UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO03/07/201831/12/2018Z84240D6A4
Expand127DET29/06/2018CENTRO VACANZA COMUNALE “VAL PESARINA 2018” - AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' SPORTIVE.SCI CLUB VAL PESARINA A.S.D.€ 4.330,00UFFICIO GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI29/06/2018 ZB624282DB
Expand126DET29/06/2018CENTRO VACANZA COMUNALE “VAL PESARINA 2018" - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PISCINA (GRUPPO "MEDI1").SOCIETÀ SPORT MANAGEMENT S.P.A. S.S.D.€ 294,00UFFICIO GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI29/06/201802/08/2018Z302428209
Expand125DET29/06/2018CENTRO VACANZA COMUNALE “VAL PESARINA 2018" - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PISCINA (GRUPPO "PICCOLI").TERME DEL FRIULI VENEZIA GIULIA S.R.L.€ 465,00UFFICIO GESTIONE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI29/06/201801/08/2018Z2024281A5
Expand123DET29/06/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO DI APERTURA, ASSISTENZA AL PUBBLICO, INFORMAZIONE E CUSTODIA MUSEO DELL'OROLOGERIA DI PESARIIS DAL 01/06/2017 AL 30/06/2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.D'ORAZIO FEDERICA€ 454,80UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO COMMERCIO,TURISMO E ATTIVITA' PRODUTTIVE29/06/201830/06/2018Z661EDBD2B
Expand120DET28/06/2018IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO FORNITURA DI SABBIA, GHIAIA ED ALTRI MATERIALI PER INTERVENTI DA ESEGUIRE IN ECONOMIA DIRETTABUTTAZZONI & FIGLI SNC€ 1.189,50UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO28/06/201831/12/2018Z26241A999
Expand119DET28/06/2018IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL’IIMPIANTO ASCENSORE DI PALAZZO CASALI DI PRATO MODESTO S.R.L.€ 230,52UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO28/06/201831/12/2018Z8024030D8
Expand118DET28/06/2018ACQUISTO FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE RELATIVI ALL’ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA.MAGGIOLI SPA€ 125,03UFFICIO DEMOGRAFICO STATISTICO28/06/201831/10/2018ZBB242823E
Expand117DET27/06/2018AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE UFFICIO TURISTICO COMUNALE (I.A.T.) DAL 01/07/2018 AL 06/01/2019.DITTA INDIVIDUALE CLEVA ANNALISA€ 6.500,00UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO COMMERCIO,TURISMO E ATTIVITA' PRODUTTIVE27/06/201806/01/2019Z3D2428299
Expand112DET23/06/2018ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA DI SERVIZI DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI. IL GIRASOLE DI ANNALISA SOLARI€ 1.468,88UFFICIO GESTIONE DEL PATRIMONIO23/06/201815/09/2018Z2523AC76D
Expand104DET12/06/2018IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI SISTEMAZIONE AREA ANTISTANTE L’AUDITORIUM COMUNALE DI PIERIA RUPIL MARIO€ 1.141,92UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO12/06/201830/09/2018ZD223EC1B3
Expand100DET05/06/2018LOCALE ADIBITO AD AMBULATORIO MEDICO ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “PLURIUSO”. PREDISPOSIZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI. P.I. GIOVANNI ROMANIN€ 510,00UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO05/06/201830/06/2018ZC323CC5B2
Expand99DET04/06/2018TINTEGGIATURA LOCALI EX SEDE DEL MUSEO DELL’OROLOGERIA PUNTIL CHRISTIAN€ 1.185,84UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO04/06/201830/09/2018ZC623CDB18
Expand98DET04/06/2018IMPEGNO DI SPESA PER ROTTAMAZIONE MOTOCARRO PIAGGIO RE.C.MA. SRL€ 158,60UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO04/06/201830/09/2018ZDE23CB571
Expand95DET28/05/2018IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALI DI CONSUMO DESTINATI AD INTERVENTI IN ECONOMIA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE FERRAMENTA FRANCO DE ANTONI & C. SAS€ 962,38UFFICIO TECNICO E MANUTENTIVO28/05/2018 Z5C23A657F
Expand94DET24/05/2018ACQUISTO PIANTE ORNAMENTALI.BEARZI S.N.C. DI BEARZI CRISTIANA E MARTINA & C.€ 998,66UFFICIO SVILUPPO ECONOMICO COMMERCIO,TURISMO E ATTIVITA' PRODUTTIVE24/05/201831/08/2018Z4A23AB8E3
           
Page 1 of 36 (711 items)Prev1234567343536Next


Esporta in CSV


LEGGI LA LICENZA D'USO