Comune di Villa Santina

Benvenuti nel sito del Comune di Villa Santina


< vai al contenuto centrale



Bandi di gara e contratti

Adempimenti Art. 37 D.Lgs. 14.03.2013 n.33

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita' legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresi' a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

E' possibile ordinare e raggruppare i dati agendo sulle intestazioni delle colonne della tabella.
Cliccando sul simbolo all'inizio di ogni riga, è possibile visualizzare tutti i documenti correlati agli atti.

Tabelle riassuntive in formato xml generate secondo le specifiche tecniche dell'ANAC


Trascina qui una colonna per raggrupparne i valori
Numero
Atto
 
Area
Atto
 
Data
Atto
 
Oggetto 
Soggetto
Aggiudicatario
 
Importo 
Struttura
Proponente
 
Tempi
Completamento
Data Inizio
 
Tempi
Completamento
Data Fine
 
Cig 
 
xv
xv
xv
Expand43DET02/04/2020STATO DI EMERGENZA PER EVENTO EPIDEMIOLOGICO DA COVID 19. NOLEGGIO CON OPZIONE DI RISCATTO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER ATTIVITÀ DI SMART WORKING DA PARTE DEI DIPENDENTI.ITM SRL€ 488,00UFFICIO INFORMATICO E PROCESSI DI INNOVAZ.AMMINISTRATIVA02/04/2020 Z7A2C9B6E1
Expand42DET01/04/2020LAVORI DI MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI IDRICI E DI RISCALDAMENTO A SERVIZIO DEL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO “VILLA VENIER”.GRUPPO DISTRIBUZIONE PETROLI SRL € 1.105,52UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO01/04/202031/12/2020Z3B2C8CE32
Expand40DET25/03/2020INCARICO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE ORDINARIA RELATIVA AGLI IMPIANTI TERMICI CON L’ASSUNZIONE DEL TERZO RESPONSABILE A SERVIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DEL COMUNE DI VILLA SANTINA. (01.04.2020 - 30.06.2020).GRUPPO DISTRIBUZIONE PETROLI SRL € 1.728,51UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO25/03/202030/06/2020Z662C83511
Expand38DET09/03/2020AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI ELETTRICI A SERVIZIO DEGLI EDIFICI COMUNALIELETTRONOVA S.R.L.€ 600,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO09/03/202031/12/2020Z122C5984C
Expand37DET09/03/2020ACQUISTO DI DISPENSER PER GEL IGIENIZZANTE MANI DA INSTALLARE ALLE PARETI DEGLI EDIFICI COMUNALI IN OTTEMPERANZA ALLE INDICAZIONI DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19.ADRIACLEAN SRL A SOCIO UNICO€ 211,55GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA E CONTROLLO DI GESTIONE09/03/202031/03/2020ZC32C5FEE9
Expand32DET04/03/2020INTERVENTO DI RIPRISTINO GUASTO ELETTRICO A SERVIZIO DELLA CENTRALE TERMICA PRESENTE NEL FABBRICATO COMUNALE ADIBITO A SEDE MUNICIPALE.GRUPPO DISTRIBUZIONE PETROLI SRL € 185,44UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO04/03/202002/05/2020ZF22C4554F
Expand30DET02/03/2020ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "EDIZIONE 7" - PER LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI A SERVIZIO DEGLI APPARATI MOBILI ISTITUZIONALI.TELECOM ITALIA SPA€ 9.991,96UFFICIO PATRIMONIO02/03/202031/08/20228229964D21
Expand29DET01/03/2020LAVORI DI SISTEMAZIONE AREE VERDI PER IL MIGLIORAMENTO DEGLI SPAZI RICREATIVI DI PERTINENZA DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADOBORIA LUIGINO & C. SNC€ 5.503,87UFFICIO LAVORI PUBBLICI01/03/202030/04/2020Z062C3DADF
Expand28DET26/02/2020CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DI TIPO ASSICURATIVO PER LA STAMPANTE SIMI XVI S/N 15180004KA INSTALLATA PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE DI VILLA SANTINA PER L’ANNO 2020SIMI SAS€ 414,80UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO26/02/202031/12/2020ZA02C230B2
Expand24DET18/02/2020RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLA RIVISTA “LO STATO CIVILE ITALIANO” PER L'ANNO 2020 PER GLI ADDETTI AI SERVIZI DEMOGRAFICI.SEPEL SAS€ 279,00GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA E CONTROLLO DI GESTIONE18/02/202031/12/2020ZD62C162A5
Expand23DET18/02/2020CONVENZIONE QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ABBONAMENTI A PERIODICI, ITALIANI E STRANIERI, IN FORMATO CARTACEO, CARTACEO + ONLINE E ONLY ON LINE E A BANCHE DATI ONLINE DA DESTINARSI ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA DI CUI AGLI ARTICOLI 43 E 55 DELLA LEGGE REGIONALE 26/2014. LOTTO 2 FORNITURA DI ABBONAMENTI A PERIODICI CIG 7983698402. CELDES SRL€ 2.276,38GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA E CONTROLLO DI GESTIONE18/02/202031/12/20208215170CBC
Expand22DET17/02/2020LAVORI DI RIPRISTINO DEI SERVIZI IGIENICI ADIBITI AL PUBBLICO UBICATI SOTTO LE TRIBUNE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORIPELLIZZARI ALESSANDRO€ 1.497,18UFFICIO LAVORI PUBBLICI17/02/202031/12/2020ZC92C0CFFE
Expand21DET17/02/2020AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BONIFICA E PROFILASSI AMBIENTALE, DERATTIZZAZIONE PROGRAMMATA SUL TERRITORIO COMUNALECOMMERCIALE DEBER SRL€ 1.464,00UFFICIO URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO17/02/202031/12/2020Z4E2C0693A
Expand20DET12/02/2020INTERVENTO DI RIPARAZIONE PERDITA BAGNO PRESSO PREFABBRICATO COMUNALE UBICATO IN BORGO PIEMONTE N°11.TERMOIDRAULICA IURI€ 305,61UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO12/02/202031/12/2020ZD02C0198D
Expand19DET12/02/2020SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CIMITERI DI PROPRIETÀ COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO FINO AL 30 GIUGNO 2020.CSM SRL€ 4.758,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO12/02/2020 ZDA2A08070
Expand15DET10/02/2020D.LGS. 81/2008 – AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ATTIVITA’ DI MEDICO COMPETENTE BIENNIO 2020 – 2021.STEFANIA MOLINARI - MEDICO CHIRURGO€ 2.936,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO10/02/202031/12/2021Z272BEFEDB
Expand14DET10/02/2020AFFIDAMENTO INTERVENTO URGENTE DI RIPRISTINO DEI QUADRI ELETTRICI GENERALI PRESSO LA NUOVA SCUOLA REALIZZATA IN MODULI PREFABBRICATIIT IMPIANTI TECNOLOGICI ENERGIE ALTERNATIVE SRL€ 732,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO10/02/202031/03/2020Z012BE7601
Expand13DET10/02/2020AFFIDAMENTO DI INCARICO TECNICO PER LA REDAZIONE DI UN ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA E LA VERIFICA DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA PAL PICCOLO 8 E REDAZIONE DI N.1 ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA RELATIVO ALL’IMMOBILE SITO IN VIA DELLA REPUBBLICA 15.STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA ING.RI TACUS S. & P.€ 1.903,20UFFICIO PATRIMONIO10/02/202011/03/2020Z812BEFD7E
Expand12DET10/02/2020D.LGS. 81/2008 - AFFIDAMENTO INCARICO RESPONSABILE ESTERNO RSPP E SERVIZI CONNESSI PER IL BIENNIO 2020 - 2021. QUERINI PAOLO€ 3.843,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO10/02/202031/12/2021ZA02BEE86F
Expand11DET07/02/2020AFFIDAMENTO INCARICO PER L’EFFETTUAZIONE CORSO PERIODICO PER RINNOVO CARTA QUALIFICAZIONE CONDUCENTEAUTOSCUOLA AGENZIA CARNICA SRL€ 700,00UFFICIO MANUTENTIVO E PARCO07/02/202031/05/2020ZBB2BE6B59
           
Page 1 of 23 (449 items)Prev1234567212223Next


Esporta in CSV


LEGGI LA LICENZA D'USO