Comunità Montana della Carnia

Benvenuti nel sito della Comunità Montana della Carnia


< vai al contenuto centrale



Altri contenuti - Stato dei pagamenti fatture

Amministrazione trasparente - altri contenuti L.190 art. 1 comma 30

In ottemperanza all'art. 1 comma 30 della L.190/2012 vengono pubblicate le informazioni relative al procedimento di pagamento fatture, contenente l'indicazione dell'ufficio responsabile di ogni singola fase, i tempi in giorni e stato della procedura. Ogni soggetto interessato al pagamento di una propria fattura, richiedendo l'attivazione di questo servizio, può monitorare il procedimento di liquidazione dell'ente.

VUOI ACCEDERE AL SERVIZIO ? Leggi le istruzioni

CODICE FATTURA:
FASI DEL PAGAMENTO
Fase attuale: Giorni trascorsi pagamento:
Responsabile fase:
Beneficiario:


Legenda delle fasi di pagamento
Pagamento eseguito: il mandato è estato emesso e sono presenti gli estremi (ci possono essere alcuni giorni aggiuntivi dovuti al servizio di tesoreria).
Emissione pareri contabili: il servizio finanziario sta eseguendo le verifiche contabili per l'autorizzazione alla liquidazione.
In emissione mandato: sono state eseguite tutte le verifiche ed emessi i pareri, il servizio finanziario sta effettuando il mandato per la tesoreria.
Istruttoria per il pagamento: è in atto la creazione dei documenti parte integrante del pagamento (regolarità della fattura, richiesta DURC, Tracciabilità flussi finanziari, parere tecnico, provvedimento di lquidazione).